Londra, 1904. Lo scrittore J.M. Barrie mette in scena con scarso successo le proprie commedie, fino a quando in un parco conosce la famiglia Davies. Quattro bambini, tra cui il piu piccolo e timido Peter, e una madre, Sylvia, coraggiosa rimasta vedova e gravemente ammalata. Barrie passerà sempre più tempo con loro, restituendo ai bambini una figura paterna e traendone ispirazione per la sua più celebre opera: Peter Pan.
Neverland. Un sogno per la vita - Stati Uniti Gran Bretagna, 2004
Etichette: Consigli ed Iniziative, Cultura-Arti-Spettacoli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
Create Your Own
Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.
0 commenti
Posta un commento