Una ragazza scopre un passaggio nella sua casa che porta a una versione alternativa del nostro mondo, simile per molti versi, diverso e più eccitante per altri. Quando però l'avventura si trasforma in un incubo, Coraline dovrà far ricorso alla sua determinazione e al suo coraggio per tornare a casa sana e salva.
Perché vederlo:
Per vivere finalmente l'esperienza del 3D con un film d'animazione che alla qualità unisce un divertente intrattenimento, sfruttando al meglio i progressi della tecnologia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Cerca nel blog
Create Your Own
Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.
AteaMente
lunedì, giugno 29, 2009
un mio amico mi ha parlato di questo film. vedremo. ti aggiungo a blog che seguo sul mio www.ateamente.com Se ti va, diffondi la notizia del 4% dei preti pedofili che trovi lì, visto che le tv non ne parleranno.
Paul Gatti
lunedì, giugno 29, 2009
WOW!
Borntobeaseo
domenica, luglio 05, 2009
La Porta Magica looks like a really cool movie!