07:21 Oltre 1600 casi
Il ministero della Sanità del Messico ha annunciato che i casi accertati di febbre suina nel paese sono 1.614
07:09 Negativi i test sui due casi australiani
Due persone tornate dal Messico con sintomi influenzali sospetti sono state ricoverate in ospedale in australia e sottoposte ad analisi della febbre suina. Gli esami hanno dato esito negativo. Lo ha annunciato la portavoce del primo ministro dello stato del queensland, Anna Bligh. "Abbiamo avuto due casi di persone sospettate di essere state contagiate dalla febbre suina. Le due persone sono state sottoposte a analisi che si sono rivelate negative" ha dichiarato all'Afp la portavoce.
07:08 Il bilancio sale a 103 morti
Il governo messicano ha quantificato in 103 il numero dei decessi che si sospetta siano dovuti all'epidemia da febbre suina. Sono 1.614 le persone ricoverate in ospedale. Il ministro della Salute, Josè Angel Cordova, ha assicurato che continua l'attività di prevenzione e la distribuzione dei medicinali.

0 commenti

Articoli
Commenti
Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

Si è verificato un errore nel gadget
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.