Si vede che ci ha preso gusto. Dopo aver canticchiato Sincerità-à-à-à durante una puntata di Annozero, il severissimo Marco Travaglio si è dato alla danza. Una trovata geniale di Victoria Cabello per lanciare il suo nuovo programma, Victor Victoria (da stasera alle 23.30 su La7). Colbacco in testa, sguardo sornione di quello che ormai la sa lunga sulla tv, movenze - diciamo così - non proprio nelle sue corde (trattasi di un remake del video originale di Battiato). Più showman che giornalista, per la gioia di chi non lo sopporta. (Libero News)

1 commenti

  1. Lucien  

    martedì, marzo 17, 2009

    Non è che anche lui sta entrando un po' troppo nel teatrino della TV?
    Lo preferisco quando spara bordate con le sue documentazioni inoppugnabili.

Articoli
Commenti
Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

Si è verificato un errore nel gadget
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.