beruby.com - Guadagna acquistando online

Il guadagno online è da sempre qualcosa di difficile da raggiungere: c'è chi si è fatto i milioni e chi invece ha cercato di raggranellare qualcosa. E chi ci ha sempre creduto, ma non ha mai guadagnato niente. Oggi voglio presentarvi un ottimo sito che vi permette di guadagnare qualche euro anche solo visitando alcuni siti, vediamo di cosa si tratta.

Il sito in questione si chiama BeRuby.com e permette di guadagnare da qualche centesimo a qualche euro semplicemente visitando alcuni siti, oppure registrandoci, oppure comprando. Dovrete solamente registrarvi e iniziare a guadagnare!



I link diretti ai siti sono divisi proprio in questo modo, ossia se i portali pagano per visita, per registrazione o per acquisto.



Ciò che è interessante è il fatto che molti siti pagano belle cifre qualora voi, provenendo da BeRuby.com, doveste acquistare qualche prodotto su uno dei siti inserzionisti. Un esempio? Se doveste attivare stipulare un contratto con Fastweb provenendo da BeRuby.com, la stessa Fastweb vi farà risparmiare 12€. Non malissimo vero? Un altro esempio? Quante volte vi collegate a Facebook ogni giorno? BeRuby.com vi paga quasi 1 centesimo a visita, basta che ci proveniate da BeRuby.com!



Il mio consiglio è quello di registrarsi ai siti (guadagni che vanno dai 10/20 centesimi fino all'euro) utilizzando servizi di mail temporanea, come MailCatch.com oppure TrashMail.net(insomma ce ne sono migliaia di servizi utili a non dare il vero indirizzo mail, in modo da prevenire lo spam).



Se poi doveste fare qualche acquisto, perchè non passare attraverso BeRuby? In fondo non vi costa niente e vi fa risparmiare qualcosa? Se per caso dovete registrarvi ad Ebay, dovete provenirci da BeRuby, vi verranno "regalati" 4.66 €!



Il payout è molto basso: al raggiungimento di 10 euro vi verranno versati sul vostro conto PayPal (dovete averne uno per poter ricevere i soldi).



Insomma, un buon sito per guadagnare qualcosa online, con il vantaggio di incontrare siti interessanti e spesso utili.

beruby.com - Guadagna acquistando online

1 commenti

  1. Retrieving  

    giovedì, dicembre 02, 2010

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Articoli
Commenti
Si è verificato un errore nel gadget

Cerca nel blog

Si è verificato un errore nel gadget
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.