GENOVA 10/01/10 - Teneva in casa un cinghiale di 150 chili e due cani pitbull. La scoperta è stata fatta ieri pomeriggio dagli agenti di una volante intervenuti in via Berghini su segnalazione di alcuni inquilini che sentivano strani ululati provenire da un appartamento. I poliziotti hanno verificato che nell'alloggio vi erano sparsi sul pavimento escrementi di animali ed i mobili erano accatastati ai lati delle stanze per lasciare spazio agli stessi animali. In una stanza erano rinchiusi due pitbull ed in quella vicina un grosso cinghiale. L'inquilino si è giustificato dicendo che aveva scelto di custodire il cinghiale in casa poiché il terreno di Bavari di sua proprietà dove era solito tenere l'animale era stato fatto oggetto di numerosi atti vandalici e quindi, temendo per l'incolumità dell'animale, lo aveva portato nel suo alloggio. Gli agenti hanno disposto l'accompagnamento del cinghiale a Bavari, affidandolo alle cure del proprietario.

0 commenti

Articoli
Commenti

Cerca nel blog

passaparola
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.