Una ragazza scopre un passaggio nella sua casa che porta a una versione alternativa del nostro mondo, simile per molti versi, diverso e più eccitante per altri. Quando però l'avventura si trasforma in un incubo, Coraline dovrà far ricorso alla sua determinazione e al suo coraggio per tornare a casa sana e salva.

Perché vederlo:
Per vivere finalmente l'esperienza del 3D con un film d'animazione che alla qualità unisce un divertente intrattenimento, sfruttando al meglio i progressi della tecnologia.

3 commenti

  1. AteaMente  

    lunedì, giugno 29, 2009

    un mio amico mi ha parlato di questo film. vedremo. ti aggiungo a blog che seguo sul mio www.ateamente.com Se ti va, diffondi la notizia del 4% dei preti pedofili che trovi lì, visto che le tv non ne parleranno.

  2. Paul Gatti  

    lunedì, giugno 29, 2009

    WOW!

  3. Borntobeaseo  

    domenica, luglio 05, 2009

    La Porta Magica looks like a really cool movie!

Articoli
Commenti

Cerca nel blog

passaparola
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.