Rewarding Ways è un sito in lingua inglese, con molti italiani iscritti, che ti ricompensa per completare sondaggi o iscriverti ad altri siti.
Una volta iscritto, nel menù orrinzontale in alto troverai queste voci:
offers: dove troverai le offerte per guadagnare, soprattutto iscrizioni;
daily surveys: con i sondaggi pagati del giorno;
refer: usando il codice che troverai in questa pagina per fare iscrivere i tuoi amici, guadagnerai il 25% dei loro guadagni (senza che a loro venga tolto niente).
A fianco delle offerte per guadagnare, sia iscrizioni che sondaggi, troverai specificato quanto verrai ricompensato per ognuna di esse.
Inoltre è presente un forum e una chat dove potrai comunicare con gli altri iscritti o con lo staff di Rewarding Ways e risolvere eventuali dubbi.
Verrai pagato una volta raggiunta la cifra di 1$ tramite PayPal.

3 commenti

  1. Anonimo  

    martedì, aprile 12, 2011

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  2. Anonimo  

    martedì, luglio 26, 2011

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
  3. Anonimo  

    domenica, settembre 11, 2011

    Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Articoli
Commenti

Cerca nel blog

passaparola
di davide d'imporzano  Create Your Own

Se questo blog è di tuo gradimento copia il codice HTML qui sopra e diffondi il banner
Questo blog non rappresenta in nessun modo una testata giornalistica, in quanto non viene aggiornato a intervalli regolari e non ha scadenze periodiche. Di conseguenza non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 07.03.2001. Parte delle immagini, contributi audio o video e testi usati in questo blog provengono dalla Rete e i diritti d'autore appartengono ai rispettivi proprietari. Qualora l'uso di testi e/o immagini violasse i diritti d'autore, lo si comunichi all'autore del blog che provvederà immediatamente alla loro rimozione.
Creative Commons License
"La Goccia" di Davide D'Imporzano by Davide D'Imporzano is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale 2.5 Italia License.